Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-09, 04:54 PM   #68
stefanofavi
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Witto Visualizza il messaggio
Ieri mi è arrivato tutto il materiale che aspettavo: i panni micromesh, i compound Tamiya per eliminare i difetti della vernce trasparente e altre cose per finire questo kit. Era la prima volta che usavo i panni micromesh e mi sono trovato benissimo. Eliminati i piccoli difetti del trasparente sono passato alle decal, ma ho visto che con l'ammorbidente Gunze, che uso da anni e con il quale mi trovo benissimo, le decal non erano lavorabili una volta messo; appena le toccavo si laceravano o si deformavano, quindi le dovevo adattare senza ammorbidente e metterlo solo dopo aver dato la posizione definitiva ed eliminata l'acqua. Forse le decal erano vecchie o deteriorate?
Poi gran finale, una si è rovinata e l'ho tolta. E' la scritta Clarion che va sulla parte posteriore. Ne ho una più grande uguale, c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare a farne una copia più piccola? Oppure qualcuno che ne ha una da darmi, avendo fatto la versione numero 9, per la quale non serve? Cosa mi dite? Mi conviene comprarmi un altro kit uguale?
forse ho qualcosa , metti una foto della decal
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando