Discussione: Consiglio Assetto TS4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-09, 12:57 PM   #4
shogo84
Utente Junior

shogo84 è un newbie...
predefinito

io ho una ts4n con molte modifiche, una delle perime fu quella di togliere tutto lo sterzo in platiche e mettere quello in ergal, lo scopo è quello di neutrallizzare i giochi delle plastiche e di massimizzare la scorrevolezza del movimento

cmq prima di tutto assicurati di aver fatto una buoan convergenza, fatto ciò se non vuoi mettergli lo sterzo in ergal fai cosi, il collegamento che c'è tra la squadretta del servo e quello sdello sterzo dovrebbe essere un tirante di acciaio duro, come puoi notare se muovi le route con le mani anche di pochi millimetri ti accorgerai che c'è un gioco anche avvolte di 5mm causato propio dalle plastiche che fanno muovere questo tirante all'interno dei fori delle squadrette.....

Togli il tirante d'acciaio e sostituiscilo con un tirante regolabile (quello con filettatura al centro e i due uniball che si avvitano uno l'inverso dell'altro) in questo modo annulli completamente il gioco dello sterzo anche tenendo lo stesso in plastica.

Il mio consiglio è di mettergli quello in ergal che tra l'altro nella confezioen ha gia il irante regolabile che ti ho descritto su....
shogo84 non è in linea   Rispondi quotando