Quote:
Originariamente inviata da Albatros
Ciao Gicci70, il buon Sebastian ti ha subito tanato il listello pinzettato dal piegalistelli, ma giustamente essendo un primo fasciame non è un grande problema.
Per il resto sembra abbastanza lineare.
Per il secondo fasciame che listelli utilizzi?
Mauro
|
Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul
ihihihi hai messo un listello con il segno del piegalistelli a vista  il primo partendo dall'alto dello sperona..ma vabbè tanto c'è il secondo fasciame..come procedi ora x il taglio delle lunette?
ps. un ottimo lavoro..credo che dovremmo fare una sorta di legge che " a meno che un lavoro non sia accelso e giudicato da una giuria non si possano fare compliementi" altrimenti metà dei post sono x compliemtarci dell'ottimo lavoro (vedi discussioni di borin e ismaele)
ahahahah cmq davvero un bel lavoro!
|
eh eh eh....lo sapevo che dovevo usare photoshop prima di postare le foto....scherzo.... l'ho fatto di proposito perchè in quel punto ho una curvatura contraria, tanto poi col secondo fasciame tutto torna a posto.... le lunette le foro con il dremmel e poi utilizzerò una lima ad ago per sagomarle....
X Mauro: il secondo fasciame è un noce biondo 5x1 (vedi impavesate interne del castello di prua)