Discussione: Golden Hind 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-09, 12:50 AM   #294
Gicci70
Utente Senior

L'avatar di Gicci70

Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albatros Visualizza il messaggio
Ciao Gicci70, il buon Sebastian ti ha subito tanato il listello pinzettato dal piegalistelli, ma giustamente essendo un primo fasciame non è un grande problema.
Per il resto sembra abbastanza lineare.
Per il secondo fasciame che listelli utilizzi?

Mauro
Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul Visualizza il messaggio
ihihihi hai messo un listello con il segno del piegalistelli a vista il primo partendo dall'alto dello sperona..ma vabbè tanto c'è il secondo fasciame..come procedi ora x il taglio delle lunette?

ps. un ottimo lavoro..credo che dovremmo fare una sorta di legge che " a meno che un lavoro non sia accelso e giudicato da una giuria non si possano fare compliementi" altrimenti metà dei post sono x compliemtarci dell'ottimo lavoro (vedi discussioni di borin e ismaele)

ahahahah cmq davvero un bel lavoro!
eh eh eh....lo sapevo che dovevo usare photoshop prima di postare le foto....scherzo.... l'ho fatto di proposito perchè in quel punto ho una curvatura contraria, tanto poi col secondo fasciame tutto torna a posto.... le lunette le foro con il dremmel e poi utilizzerò una lima ad ago per sagomarle....
X Mauro: il secondo fasciame è un noce biondo 5x1 (vedi impavesate interne del castello di prua)

Ultima modifica di Gicci70; 03-05-09 a 01:28 AM
Gicci70 non è in linea   Rispondi quotando