Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-09, 11:40 AM   #10
dada14
Utente

L'avatar di dada14

dada14 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
Il fatto e` che ormai la "globalizzazione" e` arrivata anche qui e la tendenza e` di abbassare i costi con le RTR ed offrirle alla "portata" di tutti..sia per prezzo che per distribuzione.
Fai conto che molti dei modelli che vengono citati in forum (senza fare nomi) qui sono gia `venduti negli Autogrill (tankstelle) e nei negozi di peluche o giocattoli...E questo la dice lunga..
Credo inoltre che un settore come questo abbia pagato molto per le varie Playstation..Computer..ed elettronica varia.
Oggi la maggior parte dei "goivani" e` attratta dai pupazzetti dei mostriciattoli o si imbrana davanti alla TV..non certo a sporcarsi le mani e ha passare giornate polverose in pista. (Io amo questa parte...hi hi..).
Guarda la crisi del modellismo statico..de vari Lego..Meccano etc..

Ad ogni modo e per fortuna,ma ahime` a costi ben diversi, il modellismo si puo ancora fare..le auto in KIt si trovano,ci fanno divertire ed apprezzare questo..ehm..ehm Hobby ?...si dai Hobby...
E credimi con una Kit il godimento e` assoluto...la senti davvero una tua creatura (almeno per me..)
Ma se dai uno sguardo in pista...conta quanti over 30/35 anni trovi...dovuto ai costi ed alla passione certo...il fatto e` che la maggior parte dei loro figli sta a casa alla TV....i tempi cambiano..
Ma ch ci frega,noi i fossi continuiamo a saltarli, in KIt o RTR che sia.
Ciao ragazzi quoto pienamente anche sono una delle nuove generazioni avendo 18 anni.......io credo che le Rtr non siano una brutta cosa solo per il fatto che le persone che fanno questo hobby sono in notevole aumento proprio grazie a questi modelli.....poi uno puņ passare ad uno step successivo comprando un auto in kit montandosela.....per sinceramente non c e gusto a montarla e smontarla.........infatti io mi diverto piu a pulire smontare ecc che usarla....appena finisco le scuole mi prendo una bella crono e via.........Ps: w i lego e i meccano 4EVERRRRRRRRRRRRRR
dada14 non č in linea   Rispondi quotando