Discussione: San Felipe fai -da-te
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-09, 05:08 PM   #205
wolf58
Utente

wolf58 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alby95 Visualizza il messaggio
Ottimo, grazie mille Sebastian, l'effetto che vorrei ottenere è come quello della tua postazione di combattimento, che, invecchiata così è una figata...comunque il modello che ti ho fatto veder ( il primo) è davveri una figata, pare vero! Ed è così che lo farò!!( da leggere con stile Mussolini che fa la dichiarazione di guerra! )

Ciao e grazzie mille Alby95.
ciao alby ottimo lavoro, complimenti,
per i colori la cosa principale è che siano opachi quindi acrilici, poi sugli acrilici tutti i sistemi gia consigliati sono ottimi mi permetto di suggerire un altro passaggio che puoi fare o con i pigmenti della mig, (li fanno in polvere da diluire in acquaragia, color fango olio polvere e tanti altri) o piu semplicemente con colori ad olio seppia e nero molto diluiti, fai un lavaggio di tutte le superfici, puoi anche se in alcuni punti ti sembra troppo passare un fazzolettino e levi l'eccesso.
il bello è che per capillarita si infila in tutte le fessure e ti definisce dando un senso di profondita tutti i particolari e dopo 12 ore da asciutto se non ci passi acquaragia è permanente
guarda l'effetto sulla plastica e pensalo su legno
Icone allegate
San Felipe fai -da-te-289-2821.jpg   San Felipe fai -da-te-b046z34qnf4xkvyh4.jpg  
wolf58 non è in linea