Quote:
Originariamente inviata da Alby95
Ottimo, grazie mille Sebastian, l'effetto che vorrei ottenere è come quello della tua postazione di combattimento, che, invecchiata così è una figata...comunque il modello che ti ho fatto veder ( il primo) è davveri una figata, pare vero! Ed è così che lo farò!!( da leggere con stile Mussolini che fa la dichiarazione di guerra!   )
Ciao e grazzie mille Alby95.
|
ciao alby ottimo lavoro, complimenti,
per i colori la cosa principale è che siano opachi quindi acrilici, poi sugli acrilici tutti i sistemi gia consigliati sono ottimi mi permetto di suggerire un altro passaggio che puoi fare o con i pigmenti della mig, (li fanno in polvere da diluire in acquaragia, color fango olio polvere e tanti altri) o piu semplicemente con colori ad olio seppia e nero molto diluiti, fai un lavaggio di tutte le superfici, puoi anche se in alcuni punti ti sembra troppo passare un fazzolettino e levi l'eccesso.
il bello è che per capillarita si infila in tutte le fessure e ti definisce dando un senso di profondita tutti i particolari e dopo 12 ore da asciutto se non ci passi acquaragia è permanente
guarda l'effetto sulla plastica e pensalo su legno