Quote:
Originariamente inviata da fezin
ciao a tutti
comunque senza prevaricare i gusti di nessuno è molto bella e anche come finitura non mi sembra poi cosi scarsa,anzi tutt'altro poi ogni scarrafone è bello a mamma sua
|
non si parla di estetica, si parla della scorrevolezza quando la monti, della fattura dei cuscinetti, della qualita delle plastikine ke si usurano in fretta, della qualita degli omocinetici che si consumano un po piu in fretta di altre, delle torri in carbonio, belle si ma si sfogliano, e si possono rompere piu faclmente di quelle in ergal.
io non mi faccio piu ingannare da makkinina da 400 euro, alla fine costan tutte uguali, alcune necessitano di optional, altre meno. tutto qui, no è una critica alla asso
se uno va alle gare, cosa si rompe lo vede.