(chiedo scusa innanzitutto ai moderatori se questo WIP è nella sezione (o sito?) volutamente sbagliata)
“C'era una volta.
- Un modellino! - diranno subito i miei piccoli lettori.
- No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di pane.”
Questo incipit famoso (leggermente rimaneggiato), per partire con un WIP leggerissimamente OT …. Ok, parecchio OT.
Lo devo confessare: il titolo è uno specchio per le allodole, anzi è l’unica cosa che in questo WIP centri qualcosa con il modellismo. Ma in qualche modo c’azzecca … si, si, c’azzecca.
Intanto l’autore sinceramente non sono io. Per tutti quelli che speravano (Anton compreso) che oltre a sparar cazzate fossi anche capace di fare qualche modellino, mi dispiace: niet, nada, niente, zero assoluto.
L’autrice materiale è mia moglie (quella santa donna).
Ma allora di cosa si parlerà??? ….. Curiosoni!
250 …. (2 “sessole” di Grano Duro, 5 “sessole” di Farina tipo "0")
GD0 …. Appunto come sopra Grano Duro e farina tipo zero
bread …. (c’è bisogno di scriverlo? … ok, lo scrivo) pane
(van) …. Lo specchio per le allodole!
Aggiungerei poi biologica …. assolutamente e certissimamente
In questo WIP si parlerà di pane. Certo di aver stuzzicato la vostra curiosità ed il vostro palato, partiamo con la presentazione del kit.
__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo è il modellismo"
|