Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-09, 08:06 PM   #64
bizio
Utente Senior

L'avatar di bizio

bizio diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito

per fissare il cupolino alle carene ho cercato di ricostruire gli attacchi della Tamiya.
ho ritagliato quindi dei pezzettini di plasticard e li ho forati a 1mm.
li ho fissati alle carene con le viti e mi sono accorto che le stesse carene vanno divaricate di un po' ( in effetti come mi accennava Freon il cupolino 2007 č piu' largo ). allora ho preso della plastilina e un cottonfioc privato del cotone e pian piano , spingendolo verso il basso, le ho allargate fino a raggiungere la larghezza ideale per accoppiarsi al cupolino.

poi col dell'attack gel sparso sul plasticard ho tenuto il tutto in posizione cercando di far attaccare i nuovi attacchi al cupolino.

rimosso il tutto ecco come si presentano gli attacchi.

ultimo passaggio...ho aggiunto del vinavil per migliorare il fissaggio ma anche per ottenere una certa flessibilitā negli attacchi ( chissā per quante volte dovro' ancora montare e rismontare...)
Icone allegate
[MOTO] ducati gp7 - tk casalingo-immagine-582.jpg   [MOTO] ducati gp7 - tk casalingo-immagine-584.jpg   [MOTO] ducati gp7 - tk casalingo-immagine-587.jpg  

[MOTO] ducati gp7 - tk casalingo-immagine-591.jpg   [MOTO] ducati gp7 - tk casalingo-immagine-589.jpg   [MOTO] ducati gp7 - tk casalingo-immagine-592.jpg  

[MOTO] ducati gp7 - tk casalingo-immagine-595.jpg  
bizio non č in linea   Rispondi quotando