Discussione: USS Constitution
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-09, 05:59 PM   #53
sebastian paul
Utente Senior

L'avatar di sebastian paul

sebastian paul è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madamalouise Visualizza il messaggio
Peraltro, le dispense della DeA sono modellismo spiegato e digerito passo passo, molto completo e molto semplice, dummy proof. E le schede di modellismo di base + modellismo avanzato sono il miglior manuale attualmente in circolazione. Parola di proprietaria di guida Lusci (troppo datato, troppo sintetico su certi passaggi)
Il discorso economico è innegabile. Il prezzo finale, sui 900 euro, parla da sé. Sta allora al singolo utente decidere se e cosa preferisce... Ma è un discorso molto soggettivo. Ciò che sembra una bufala ad uno studente che autocostruisce non lo sembra affatto ad un lavoratore con stipendio fisso che vuole procedere lentamente, con calma e in sicurezza
Ragazza non credermi un pivello x favore...ho 23 anni ma studio, faccio uno stage e lavoro per pagarmi almeno metà degli studi..
un lavoratore con stipedio fisso come possono essere i miei genitori ci pensano 2 volte vedendo bollette, luci, rette universitarie mia e di mio fratello prima di affrontare una spesa da 900 euro anche se dilazionata nel tempo..
calma e sicurezza le hai anche con un kit e con un buon libro come l'orazio curti o la guida lusci..e se in alcuni punti non spiega bene c'è il forum apposta per chiarirli..come dissi già una volta al rappresentante Jack Aubrey non facciamo inside trading...e guardiamo infaccia la realtà...Chi vuol permettersi il lusso della Constitution DeA può farlo tranquillamente, ma che non venga a dire a me, che faccio modellismo da 6 anni con prezzi contenuti che non si possa iniziare con calma e sicurezza senza dare 900 euro ad una casa editrice..!