Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-09, 12:39 PM   #28
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Il problema credo sia stato il polish: hanno dentro siliconidi che aiutano a dare l'effetto di brillantezza , acqua e sapone è un pò poco (almeno sapone per piatti, ma col silicone può far poco) ed anche l'aceto non riesce a rimuovere il silicone del tutto mentre sgrassa ad esempio dal tocco delle mani. C'è poco da dire: antisiliconico , sapone per piatti ed in ultima acqua (dist. così non "macchia") ed aceto, ma non è detto che la fazenda sia conclusa.

Piuttosto è strano che il 2K si sfogli...io ti consiglio di dare due manine sottilissime di aggrappaggio, dandolo così (mist coat) è meno sensibile ad una superfice non perfetta ed anche ai problemi di evaporazione de solvente: lascialo pure catalizzare finchè non è secco al tatto (6-10 ore a seconda del tipo di Kat lento/medio/speedy) poi puoi dare una leggerissima cartatina (lo sentirai un tantino gommosetto ma non deve attaccare, solo senti la differenza rispetto all'effetto "vetro croccante" che il 2K ha da catalizzato) e dopo aver rilavato (per sicurezza risciacquata con aceto+acqua) vai di 2K

Certo con la plastica è strano che ti trovi così nelle peste: io dopo un periodo di "culo" col 2K mi son trovato male col 575 Tecno (pure il mio socio) perchè probabilmente entyrambi non eravamo riusciti a togliere del tutto il distacante.
gionc non è in linea   Rispondi quotando