Discussione: RS Crono Sport 4WD
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-09, 10:45 AM   #15
placebo
Utente Senior

L'avatar di placebo

placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lollapalooza Visualizza il messaggio
Si... si... i ricambi in effetti non costano molto, ho notato.
Ho già rotto gli ingranaggi di un servo (5 euro tutti), e poi ho speso 27 euro per l'olio degli ammortizzatori (uno perdeva...), bloccafiletti, gommini per ammortizzatori, e qualche altra cretinata...

Ieri mi è successa una cosa strana... sono andato per la prima volta in pista su sterrato, e mi si è sfilato un perno... quello evidenziato in rosso nel disegno.

La cosa strana è che quel perno non è fatto per essere smontato e/o sostituito, infatti lo schema di montaggio non porta neanche il codice ricambio...

Ovviamente il semiasse non era più solidale al bicchierino del differenziale, e quindi il motore girava a vuoto...

P.S.
Che intendi per "accoppiamento dei differenziali"?
Non ho capito che cosa ti si è sfilato! Il perno del barilotto post oppure il cardano stesso?

Modifiche non farne....fidati non conviene! L'unica cosa sono i kit barre stabilizzatrici per RS Sport...costano una decina di euro l'uno e la migliorano notevolmente e se proprio proprio vuoi....aggiungi i 2 satelliti mancanti per ogno differenziale...anche li 10 euro di ingranaggi (sono in zama) e pochi euro di crociere (devi sosotituirle tutte...2 per differenziale!)
Se il motore non parter subito forse sbagli la procedura...soffi nelle presa di pressione verso il serbatoio prima? Dai qulche strappo senza accendicandela prima di metterlo?
Se poi passerai ad un'altro motore ci sarà da sostitutire di certo la frizione e la corona centrale con quella d'acciaio!
Non spendere troppo comunque....se ti piace la Crono...in un futuro vendi la Sport e prendi o la 7 o la neonata 9......