Quote:
Originariamente inviata da bc71
|
Purtroppo a colle ci sto poco, ma quando posso si può organizzare, molto volentieri!
Ma...dov è la pista a Selvamaggio?? Che io non lo sapevo !!!

Roba da matti!
Con la pista a casa sarebbe tutta un'altra cosa....

Ora sono fermo pure io con le Xray perchè devo rimontare l'elettronica, ma la nascada è ok, casomai tolgo cerchi e gomme da drift e monto quelle da touring

joker, ti mando un mp ora