Discussione: ts4e
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-09, 01:39 PM   #13
saettamcqueen
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
saettamacqueen gia che sei di colle e io e joker 78 di poggibonsi xche non vieni alla pista li a colle a selvamaggio .mettiti d accordo con joker78 quando gli arriva la makkina
Purtroppo a colle ci sto poco, ma quando posso si può organizzare, molto volentieri!
Ma...dov è la pista a Selvamaggio?? Che io non lo sapevo !!!
Roba da matti!
Con la pista a casa sarebbe tutta un'altra cosa....
Ora sono fermo pure io con le Xray perchè devo rimontare l'elettronica, ma la nascada è ok, casomai tolgo cerchi e gomme da drift e monto quelle da touring
joker, ti mando un mp ora
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando