[Auto] Ferrari f189 Tamiya 1:20
ciao a tutti.. rieccomi qua con un nuovo modello tra le mani, se avete notato qualche tempo fa cercavo reference su questo modello ed ora mi cimento con il montaggio vero e proprio, intanto un ringraziamento speciale a TIKI71(senza di lui la realizzazione sarebbe stata impossibile) e a ZOSC.
Allora, per il momento ho assemblato il telaio della parte posteriore della monoposto con annesso il motore, verniciato con acrilici in tre fasi diverse mascherando e aerografando(la differenza tra colore e colore è ben notabile dalle foto).
poi ho assemblato e verniciato i braccetti superiori ed inferiori della sospensione posteriore. cinghie cablaggi e robetta varia non saprei da dove partire per metterla..
per il momento sto modificando le paratie laterali che racchiudono il motore aggiungendoci all'interno la cartina delle sigarette (non fumo!!!) per riprodurre il materiale isolante usato nelle formula1 degli anni 80-90.
per il momento è tutto. sto sfruttando al massimo le vacanze pasquali per andare avanti con il modello..
al prossimo aggiornamento!
ciao Disca.
Ultima modifica di disca92; 11-04-09 a 03:59 PM
|