Discussione: miscela
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-09, 10:29 PM   #5
pascu75
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito misc ela

Quote:
Originariamente inviata da BossCEN Visualizza il messaggio
ciao raga lo so che ormai è una domanda comune nel forum...
per ora come miscela uso la runner time...solo che i soldi calano.....spendere ogni volta 12.90 euro al litro mi ha un po scocciato...dite che faccio male a prendere tipo una miscela come la jet's al 16% che risparmio un po di soldini?
poi mi chiedo sempre ma hanno tutta questa differenza tra miscele...ciao raga spero che qualcuno mi sa dare una buona risposta...
grazie..!!

ciao bosscen,
se posso intervenire,ti dico che io ne ho usate di miscele e posso spiegarti di massima le differenze!
dunque la runner è una bella miscela a patto che sia conservata bene(luogo asciutto)e deve essere consumata velocemente.è sicuramente piu grassa e viscosa rispetto a jets,roga ecc.
un po piu difficile da carburare.ma fatta con componenti base di qualita lievemente superiore!
io ad esempio su 1/10 l'ho usata e dopo le prime difficoltà di carburazione mi son trovato bene!
nell 1/8 rally e off uso promix,serve forse una miscela meno fine ma che abbia piu scoppio,piu secca e un po piu brutale!
ad ogni modo secondo me lo standard qualitativo delle aziende di questi tempi è davvero equiparato,resta solo da scegliere su base personale!!
spero di essere stato utile ciao a tutti....
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando