Quote:
Originariamente inviata da BossCEN
ciao raga lo so che ormai è una domanda comune nel forum...
per ora come miscela uso la runner time...solo che i soldi calano..  ...spendere ogni volta 12.90 euro al litro mi ha un po scocciato...dite che faccio male a prendere tipo una miscela come la jet's al 16% che risparmio un po di soldini?
poi mi chiedo sempre ma hanno tutta questa differenza tra miscele...ciao raga spero che qualcuno mi sa dare una buona risposta... 
grazie..!!
|
ciao bosscen,
se posso intervenire,ti dico che io ne ho usate di miscele e posso spiegarti di massima le differenze!
dunque la runner è una bella miscela a patto che sia conservata bene(luogo asciutto)e deve essere consumata velocemente.è sicuramente piu grassa e viscosa rispetto a jets,roga ecc.
un po piu difficile da carburare.ma fatta con componenti base di qualita lievemente superiore!
io ad esempio su 1/10 l'ho usata e dopo le prime difficoltà di carburazione mi son trovato bene!
nell 1/8 rally e off uso promix,serve forse una miscela meno fine ma che abbia piu scoppio,piu secca e un po piu brutale!
ad ogni modo secondo me lo standard qualitativo delle aziende di questi tempi è davvero equiparato,resta solo da scegliere su base personale!!
spero di essere stato utile ciao a tutti....