Discussione
:
Arrivata LRP!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
10-04-09, 11:49 AM
#
7
planet86
Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
i distanziali degli ammo vanno messi sopra, sulla parte alta dell ammortizzatore, abbassi un pò la molla e li inserisci, quanti poi dipende dal tipo di fondo su cui corri!
complimenti davvero bella!
planet86
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a planet86
Trova altri messaggi di planet86