Discussione: Arrivata LRP!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-09, 11:49 AM   #7
planet86
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

i distanziali degli ammo vanno messi sopra, sulla parte alta dell ammortizzatore, abbassi un pò la molla e li inserisci, quanti poi dipende dal tipo di fondo su cui corri!
complimenti davvero bella!
planet86 non è in linea   Rispondi quotando