Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-09, 03:20 PM   #6
Stefanos
Utente
 
L'avatar di Stefanos
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Teramo
Messaggi: 228
Stefanos è un newbie...
predefinito

Grazie per la dritta anton 61.Devo premettere una cosa per chi mi sta seguendo:i lavori si allungano causa evaquazioni(la prima evaquazione oggi alle 2,era un falso allarme,qualche figlio di p_ _ _ _ _a si diverte cosi')qundi per questa settimana sicuramente non andro' avanti.
Stefanos non è in linea   Rispondi quotando