Grazie per la dritta anton 61.Devo premettere una cosa per chi mi sta seguendo:i lavori si allungano causa evaquazioni(la prima evaquazione oggi alle 2,era un falso allarme,qualche figlio di p_ _ _ _ _a si diverte cosi')qundi per questa settimana sicuramente non andro' avanti.
|