escludi la benzina..
se proprio vuoi l'auto pulita, non basta pennello e stracietto..
io se voglio che il modellino torni nuovo, faccio così:
levo la piastra radio, tappo il carburatore con un tappo in plastica o gomma, tappo il becuccio marmitta.. lavo la macchinetta con idropulitrice, attenzione che non entri acqua dal carburatore.. poi spruzzo tutta la macchinetta con chaint claire sgrassante, non troppo aggressivo, poi risciacuo con idropulitrice, poi l'asciugo tutta col compressore, e infine olio wd40 o crc marino (un pò più impastante) su tutta l'auto, levando con un pennellino gli eccessi di olio... mi raccomando lubrifica bene i cuscinetti della frizione... poi soffiattina ai servi e ricevente e il gioco è fatto... (io per far ciò con 70 euro mi sono comprato una idropulitrice che funziona con acqua fredda)
Quote:
Originariamente inviata da bosso96
ciao.x pulite il telaio e tutta la parte ke non sia motore,ed elettronica,ke prodotto mi consigliate di usare?x le spinette dei servi?invece x evitare ke il motore si usuri internamente,ke lubrificante si può usare?va bene la benzina?poi un altra cosa,ho smontato x pulire gli ammortizzatori,l'ultimo ke ho montato,la vite ke lo tiene al braccetto di plastica,non gira +,e ho provato anke a tirarla fuori con le pinze ma non viene fuori.il bello è ke la parte ke non viene fuori non è filettata.ke faccio?sn disperato,aiutatemi
|