Quote:
Originariamente inviata da savemysoul
Chiedevo riguardo ai piazzali perche' ora che sono gasato per l'acquisto volevo subito subito spaccarla andandoci la sera e imparare a capire come carburare bene per non arrivare in pista e spendere mezza giornata solo sul banco.
Cmq sono in zona EUR, e l'unico posto ampio che mi viene in mente e' di fronte al Palalottomatica. Non penso sia male l'asfalto. Certo che sul marmo pero' ci sarebbe da divertirsi con i deraponi!!!
|
prova i parcheggi dell'università a tor vergata, forse sono aperti al sabato (e il sabato l'università è deserta) e poi sono lontani da abitazioni, sopratutto quello della facoltà di economia. Sennò davanti a scienze c'è un piazzale bello grande ma non so quanto sia pulito