Vecchio 30-03-09, 05:57 PM   #1
Utente Junior

savemysoul è un newbie...
predefinito Piazzali a Roma

Ciao a tutti,
ho appena acquistato una TS4N Plus e tra un crepacuore e l'altro ho cercato di rodarla per bene. Farla sfrecciare tra le colonne del garage pero' non e' stato proprio il massimo.
Qualcuno di voi conosce dei piazzali puliti, a Roma, parcheggi lontano da abitazioni, tetti, passeggiate in marmo, o altro, dove poter mandare a duemila sto giocattolo?
Grazie!

Ci sentiamo sicuramente presto perche' ho duemila domande sulla carburazione!

Ciaoooo
savemysoul non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-09, 06:02 PM   #2
Utente

L'avatar di KyoshoFazer

KyoshoFazer è un newbie...
predefinito

Se vuoi strada pulita puoi andare in pista xD

non ne trovi da nessuna parte strada liscia e senza sassolini
KyoshoFazer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-09, 06:49 PM   #3
Utente Junior

_neo_Programmer è un newbie...
predefinito

Ciao,
di che zono di Roma sei?
A Ciampino c'è la pista di Gianni Modellismo vicino all'uscita Anagnina e Leroy Merlin di Ciampino.

Potresti andare in un centro commerciale che nei fine settimana è chiuso...però devi informarti.
Ci sono tanti parcheggi ma spesso non sono puliti.
Ciao,
_neo_
_neo_Programmer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-09, 06:53 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _neo_Programmer Visualizza il messaggio
Ciao,
di che zono di Roma sei?
A Ciampino c'è la pista di Gianni Modellismo vicino all'uscita Anagnina e Leroy Merlin di Ciampino.

Potresti andare in un centro commerciale che nei fine settimana è chiuso...però devi informarti.
Ci sono tanti parcheggi ma spesso non sono puliti.
Ciao,
_neo_

difficilmente ti fanno andare nei parcheggi dei centri commerciali quando sono chiusi...io personalmente andavo dietro lo stadio olimpico quando avevo la TS4-n...
pero come ti hanno detto, anche se la ts4 non è proprio una macchina da pista cerca di andarci perche li ti diverti per davvero...
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-09, 09:26 PM   #5
Utente Junior

savemysoul è un newbie...
predefinito

Chiedevo riguardo ai piazzali perche' ora che sono gasato per l'acquisto volevo subito subito spaccarla andandoci la sera e imparare a capire come carburare bene per non arrivare in pista e spendere mezza giornata solo sul banco.

Cmq sono in zona EUR, e l'unico posto ampio che mi viene in mente e' di fronte al Palalottomatica. Non penso sia male l'asfalto. Certo che sul marmo pero' ci sarebbe da divertirsi con i deraponi!!!
savemysoul non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-09, 12:36 AM   #6
Utente Junior

L'avatar di frenky

frenky è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da savemysoul Visualizza il messaggio
Chiedevo riguardo ai piazzali perche' ora che sono gasato per l'acquisto volevo subito subito spaccarla andandoci la sera e imparare a capire come carburare bene per non arrivare in pista e spendere mezza giornata solo sul banco.

Cmq sono in zona EUR, e l'unico posto ampio che mi viene in mente e' di fronte al Palalottomatica. Non penso sia male l'asfalto. Certo che sul marmo pero' ci sarebbe da divertirsi con i deraponi!!!
prova i parcheggi dell'università a tor vergata, forse sono aperti al sabato (e il sabato l'università è deserta) e poi sono lontani da abitazioni, sopratutto quello della facoltà di economia. Sennò davanti a scienze c'è un piazzale bello grande ma non so quanto sia pulito
frenky non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione