Piazzali a Roma
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una TS4N Plus e tra un crepacuore e l'altro ho cercato di rodarla per bene. Farla sfrecciare tra le colonne del garage pero' non e' stato proprio il massimo.
Qualcuno di voi conosce dei piazzali puliti, a Roma, parcheggi lontano da abitazioni, tetti, passeggiate in marmo, o altro, dove poter mandare a duemila sto giocattolo?
Grazie!
Ci sentiamo sicuramente presto perche' ho duemila domande sulla carburazione!
Ciaoooo
|