Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-09, 08:38 AM   #21
maxsanto
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

OHMMIOOODDDIO, quel progetto?
Proprio quello là? Beh, guarda, ho finito or ora di parlare col mio avvocato, che mi ha consigliato di spiattellare tutto.
Dovete sapere che si tratta forse della più grande opera a livello modellistico che si sia vista sulla faccia della terra. Quello del .....
Quello che poi .... PE .... z zzz z ... resin. ..slotslot slot. .. N .. kamur. ... CiBi Romeo ... .. .. . .patata .. .. .. .
.. . .. ... .. . .. . .. Stud .. .. . .tisette , .. . .
. . . .. .. .. . .. . . . . e sarà offerto sul mercato, in promozione, allegato al numero di maggio di Playboy.
Chiedo scusa se si è sentito a tratti, ma ero in autostrada, dentro in galleria, a fari spenti, che cambiavo una gomma sulla corsia d'emergenza.
Comunque penso che il concetto fondamentale si sia capito: questo sarà un progetto che cambierà la vita di molti di noi.
Scusa Gionc, ma io sono per la cultura accessibile a tutti: non potevo starmene zitto.
Senza rancore. Max.

EDIT: Mi ero dimenticato che per colpa del Gionc e del suo "progettino", vivo sotto scorta da più di un mese. L'unica cosa che mi concedono è una partitina a Texas hold'em, 1 contro 1, con Saviano il Venerdì sera in un bunker sotto la Marmolada. Era arrivato il momento di parlare, perchè altri non debbano soffrire per situazioni del genere. Diciamo tutti insieme: basta a sti GDetail del "bigolo", ci fanno solo del male.

Ultima modifica di maxsanto; 27-03-09 a 08:45 AM
maxsanto non è in linea   Rispondi quotando