Discussione
:
Galeone Pirata
Visualizza un messaggio singolo
25-03-09, 02:37 PM
#
126
trinchetto
Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,862
20 gradi mi sembrano tanti......meglio 15, o anche qualcosina in meno.... Stasera, a casa, controllo le inclinazioni di alcuni modelli e ti saprò dire con più precisione.
Trink
trinchetto
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a trinchetto
Trova altri messaggi di trinchetto