Discussione: Galeone Pirata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-09, 01:52 PM   #124
sebastian paul
Utente Senior
 
L'avatar di sebastian paul
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Gallarate
Messaggi: 2,667
sebastian paul è un newbie...
predefinito

No..ci metterò il cavallo..anche perchè probably ho trovato il cavaliere..
cmq le alberature sono ancora in fase costruttiva, le ho infierite solo x vedere come stavano e se le dimensioni potessero essere adatte..
mancano maschette, altre carrucole saranno nella testa di moro..

ps. x trinketto che tempo fa ne parlammo..guarda l'inclinatura del fuso a prua se può essere adatta o se è troppa.. è inclinata di 15/20°..troppo?

il buon lusci insegna......
Icone allegate
Galeone Pirata-lusci-coffe.jpg  
__________________
EVOLUTION ogni Lunedì dalle 21 alle 22 su radioluposolitario 90.700 o www.radiolupo.it
sebastian paul non è in linea   Rispondi quotando