No..ci metterò il cavallo..anche perchè probably ho trovato il cavaliere..
cmq le alberature sono ancora in fase costruttiva, le ho infierite solo x vedere come stavano e se le dimensioni potessero essere adatte..
mancano maschette, altre carrucole saranno nella testa di moro..
ps. x trinketto che tempo fa ne parlammo..guarda l'inclinatura del fuso a prua se può essere adatta o se è troppa.. è inclinata di 15/20°..troppo?
il buon lusci insegna......
__________________
EVOLUTION ogni Lunedì dalle 21 alle 22 su radioluposolitario 90.700 o www.radiolupo.it
|