Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-09, 10:38 PM   #7
Albatros
Utente Senior

L'avatar di Albatros

Albatros è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tuvok Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, vi ho conosciuto su Facebook nel vostro sito sul modellismo navale. E seguendo i consigli che mi avete dato, ho deciso di provare questa nuova esperienza che e' quella del modellismo Navale Statico.

Per iniziare, come suggeritomi, oggi vado a ritirare dal mio negoziante, il Kit della SCOTLAND (COREL).

Spero che non sia troppo difficile e sia adatto a testare le mie capacita' da super neofita (il prezzo e' molto contenuto, si aggira sui 50/60 euro circa).

Mi auguro di poter contare sui vostri preziosissimi consigli durante la lavorazione.

Grazie

Alessio Mandelli

Ciao Tuvok, ben venuto a bordo.
Ho costruito la Scotland qualche anno fà, pertanto spero di esserti utile con qualche consiglio.
Il primo consiglio che ti posso dare (vale per la scotlnd ma anche per tutti gli altri kit) e di verificare le ordinate in quanto sulla mia scatola un paio non erano simmetriche (lato destro con il sinistro).
Pertanto prima di iniziare controlla i pezzi dello scafo, magari appoggiandoli sopra il progetto e verifica che siano coincidenti con il disegno.

Mauro
Albatros non è in linea   Rispondi quotando