Scusatemi , se posso dire la mia , il compressore , alla rovescio , in teoria funziona , invertendo aspirazione e scarico , il problema ,e ci vuole qualche calcolo di chi è capace di farlo , è sapere il potere di aspirazione in rapporto al volume della camera di vuoto che vi serve , altrimenti potrebbe volerci un sacco di tempo prima di aspirare tutta l'aria della vostra camera per il vuoto .
La resina che , diciamo bolle come l'acqua per la pasta , significa che è piena di umidità ed è già arrivata al limite di sopportazione del vuoto , è necessario , io dico degasare , magari è un termine non corretto , i due componenti separatamente per cercare ilpiù possibile di togliere umiodità .
Io quella ruota la farei verticale , se non da fastidio le iniezioni sul dorso centrale della ruota , un supporto quadrato , diciamo 3x3 mm , e quando coli la resina , mano ferma da farla filare dentro al 3x3 , quando è pieno lo stampo senza tanto vuoto , qualche leggero colpo sulle pareti esterne dello stampo , fra pollice e indice , come a schiacciare , ovviamente come risultato la resina tenderà ad uscire , piano piano, tre quattro volte poi lascia indurire , se non c'è umidità dentro la resina , dovresti essere a posto , altrimenti mano al putty ecome dice qualcuno - quando il gioco si fa duro si comincia a carteggiare .
Se mi dite come faccio a inserire una foto in questa sezione se serve , vi fotografo quello che intendo dire , se siete comodi a Reggio Emilia , mi portate lo stampino che per 4 ruote lo mettiamo dentro al vuoto mentre prendiamo un caffè
Ciao a tutti
|