Quote:
Il modello perfetto non esiste, sia in fase di progettazione - e questo riguarda me, conosco gli errori commessi durante la progettazione del modello - sia in realizzazione. Maurizio può essere veramente soddisfatto - ho visto cose che voi umani... tipo 156/85 con le sospensioni rivestite in carbonio
|
Buonasera , mi presento mi chiamo Franco e sono colui che ha fatto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare !! ho rivestito le sospensioni della 156/85 in carbonio !!!!
1) NESSUNO alla MG si era accorto di questo difetto quando ho consegnato il modello anzi (e ho testimoni) il titolare della MG ,del quale sono amico, disse queste testuali parole "questo è un montaggio come piace a me !!" Con questo non voglio dire che l'errore non ci sia ANZI , ma caro alone , secondo te è più "grave" rivestire in carbonio i triangoli delle sospensioni o rivestire ,sempre in carbonio ,l'interno della scocca quando questa dovrebbe essere in carbon kevlar e perciò tendente al giallo e non al nero ??!! Maurizio scusami, non sono qui a criticare il tuo operato ma quando leggo critiche fatte con due pesi e due misure, non l'accetto.
Ancora, alone ricordati che chi sbaglia, comunque ha lavorato mentre chi si prende un impegno e dopo 5 anni non ha consegnato nulla può solo stare zitto !!!!!