Quote:
Originariamente inviata da AMMIRAGLIO
Grazie per la definizione "galattica" caro Alessandro....anche mio figlio si chiama così.
Parlavi di Visi....sono percaso marca Historex ?
PS:Un consiglio per gli stucchi;Se riesci a trovarli,ti do qualche marca...Magic Sculpt,A+B,Milliput.
Ciao Rocco
|
Allora, maremma cane. IO HO UN PROBLEMA. GROSSO. L'ultima volta il milliput me lo son fatto mandare dalla francia, più spese di spedizione che altro. AMMY hai un'idea di dove possa trovare in italia quella maledetta pasta bicomponente che mi sto per infiammare come una bistecca alla brace???!!!
EDIT: Ammy ma hai per caso trovato i piani costruttivi della Black Pearl?? O te li sei disegnati da solo? (in seconda ipotesi all hail Ammiraglio). Io li ho cercati per tutto internet, ma l'unica cosa somigliante a piani costruttivi è l'immagine che hai messo anche tu in primo post... Mi intrigava alquanto... che sappiate, esistono kit di montaggio/qualcosadisimile?? Grazie.
EDIT2: L'unico indizio che ho trovato è che è molto simile alla Queen Anne's Revenge, nave pirata di Blackbeard, ma ho visto una specie di kit a tipo 970$... mi sembra tantino per una nave lunga 30 pollici e larga 3...
EDIT3: Ho detto una vaccata ma non è un kit, bensì una nave già montata