Discussione: Golden Hind 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-09, 05:54 PM   #63
Gicci70
Utente Senior

L'avatar di Gicci70

Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
ciao Gicci!

mi sembra che ti sei messo sotto con una notevole energia....!!

E' la prima volta che vedo dei riempimenti di prua fatti col compensato, messo oltretutto di taglio. Hai proprio voglia di usare il dremel.... perchè non ci credo che farai l'aggiustamento con sola carta e tampone

Complimenti

Ale
Ciao Aletrink!!!
Se guardi la foto della vista di prua noterai come il riempimento di sx è già stato sbozzato, mentre rimane da sbozzare quello di dx (a causa di un attacco a tradimento della moglie che mi ha messo in mano secchio e paletta e mi ha spedito a pulire la gronda della tettoia che era piena di escrementi di piccione).
Cmq è un lavoro veloce che ho preferito fare con il mouse, anzichè col dremmel.... ha una maggiore superficie di appoggio e controlli meglio l'asportazione di materiale.... il lavoro più lungo è il taglio e l'incollaggio a scaletta dei pezzetti..... ma considera che in tutto mi ci sono potuto dedicare solo dalle 10:30 alle 11:45 prima dell' arrivo della carceriera....
quindi poco più di un ora per tagliare, incollare e sbozzarne uno....mi sembra una cosa non troppo impegnativa!!!