Conoscendo Hasegawa per quanto riguarda le Delta molto probabilmente le sospensioni saranno da abbassare dato che si tratta della versione da asfalto. Dico ciò in quanto tutte le versioni delle Delta che siano da terra o asfalto sono da rivedere, e Hasegawa cambia versioni del mondiale rally, o in questo caso del campionato europeo, ma non ha mai fatto una release di conversione per gli assetti.
Quindi se vuoi andare sul sicuro, io farei che rifare le sospensioni più corte.
Misura l'altezza di una sopspensione anteriore del kit Hasegawa, e riduci la misura di tre (3) mm.
Puoi usare un tubicino di rame o ottone da 2mm di diametro esterno e un'altro da 3mm. Il primo tubicino da 2mm si deve infilare dentro il tubicino da 3mm, andando a simulare uno stantuffo. La molla puoi ricostruirla con del filo di rame da 0,8, e dovrà essere avvolta nel tubicino da 3mm.
Se fai una ricerca sul forum nella sezione WIP, dovresti trovare il diorama che ho realizzato sulle Delta Martini, li trovi anche gli ammortizzatori che ho realizzato per le vetture.
Spero di essermi spiegato in modo comprensibile, in caso contrario chiedi senza problemi.