Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-09, 01:47 PM   #86
harlook
Utente Junior

harlook è un newbie...
predefinito vascello iuuminato

ciao a tutti,sono peppe dalla sicilia,innanzi tutto un grazie x questo magnifico furum.Da molto tempo cercavo di realizzare un modello ke fosse illuminato dall'interno premetto ke sono iscritto in un altro forum e loro mi hanno dato la dritta di cercare qua da voi e forse o trovato quello ke cercavo,ho diversi modelli alle spalle victory,prince,s.felipe galera di france ed altri,vorrei aggiungere alla mia collezione appunto un modello illuminato forse la courunne se trovo i piani e se riesco a trovare dei disegni ke riproducano gli interni,tempo fa un mio conoscente aveva i piani di costruzione della victory(amati) con disegni eslicativi ke indicavano come fare l'illuminazione ed interni ma pultroppo lo perso di vista,quindi mi affido a voi maghi del modellismo.grazie in anticipo ciao
P.S.se riesco metto qualke foto delle mie realizzazioni
Icone allegate
Illuminare l'interno di un veliero con i led-prince.jpg   Illuminare l'interno di un veliero con i led-immagine-046.jpg   Illuminare l'interno di un veliero con i led-immgine45.jpg  

Illuminare l'interno di un veliero con i led-immagine43.jpg   Illuminare l'interno di un veliero con i led-reale-de-france.jpg  
harlook non è in linea   Rispondi quotando