Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
per costare 300€ in piu' da qualche parte ti dovevano pur ladrare
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
ma il classico và di moda 
|
si effettivamente sembra questa la tendenza

Solo che io sono irrime......irremid......irremed......uff.....inso mma non c'e' rimedio alla mia attrazione verso l'higt tech ed il new style