Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-09, 05:42 PM   #5
mixomiceto
Utente
 
L'avatar di mixomiceto
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 944
mixomiceto è un newbie...
predefinito

mah...siamo davvero alla frutta...e poi ci si ciede perchè si va male in italia...
__________________
luca palagi
mixomiceto non è in linea   Rispondi quotando