Discussione
:
[OT] Ebay e Guardia di Finanza
Visualizza un messaggio singolo
10-02-09, 05:42 PM
#
5
mixomiceto
Utente
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 944
mah...siamo davvero alla frutta...e poi ci si ciede perchè si va male in italia...
__________________
luca palagi
mixomiceto
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mixomiceto
Trova altri messaggi di mixomiceto