Nulla è indispensabile ma tutto può risultare utile..... Il lavoro che Ammiraglio ti ha descritto, col dremel lo fai in qualche minuto. Altrimenti devi segnare con la matita il profilo della battura, inciderla piano piano col cutter, fare sempre col cutter un'altra incisione parallela a distanza di un millimetro scarso, scavare sempre col cutter tra le due incisioni, rifilare lo "scavo" con una limetta a sezione triangolare (o a sezione rettangolare, usandola di taglio). Ci metti sicuramente molto più tempo e devi usare molta più attenzione, ma il lavoro.... sempre quello è!!!
Ciao Ale
|