Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-09, 07:56 PM   #213
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,566
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Gio', i disegni valgono poco..io ne ho trovati tre o quattro,ma sono uno diverso fdall'altro.
La foto,sgranatissima,direi che è post-Brands hatch,quando cioè la FW09 aveva adottato il retrotreno a "coca-cola",tipo la McLaren,per capirci,e era stata cambiata la disposizione delle turbine,per ottenere appunto il retrotreno più rastrematoDa questa fot non si capisce gran che,ma se ci fosse una foto di fianco,si vedrebbe subito.La versione che ho io,Dallas '84,è con la configurazione tradizionale,la presa d'aria sulla fiancata è a triangolo.Da brands Hatch in poi,la presa è spostata e di forma tondeggiante.
Guarda le due foto:la prima è la versione come devo fare io,l'altra di Laffite ha il fondo a CoCacola,presa diversa e fondo rastremato.St27 ha fatto anche quella versione lì.
Icone allegate
[AUTO] Williams FW09 Dallas '84 Studio27-keke_rosberg_williams_fw09_1984_dallas_f1.jpg   [AUTO] Williams FW09 Dallas '84 Studio27-laffite-gb-84.jpg  
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando