Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-09, 08:58 PM   #20
willy71
Utente Junior

L'avatar di willy71

willy71 è un newbie...
predefinito

Anche io sono d'accordo con chi sostiene che 700 euro siano una spesa assolutamente sproporzionata per il tipo di modello.
Poi quello non è assolutamente l'articlo giusto per chi "si affaccia al mondo del modellismo per la prima volta". Inizi oggi, finisci fra due anni, assembli soltanto sottoinsmi già bell'e pronti......dov'è il modellismo?
Se cerchi qualcosa di propedeutico al modellismo comprati un kit in plastica (20/30 euro) e un minimo di attrezzatura indispensabile (qualche altra decina di euro in tutto) e provi a smanettare con cutter, carta vetrata e vernici......
C'è differenza fra modellismo e collezionismo di automodelli.
Se poi credi che il secondo sia effettivamente il tuo hobby, allora dedicati a cercare pezzi di effettivo interesse: un 1/10 cinese da edicola a 700 eur non si avvicina minimamente al good for value di un 1/12 tamiya.
Certo che se vuoi proprio la f430....probabilmente dovrai aspettare che qualche casa la riproduca....oppure, naturalmente, sei liberissimo di buttare i soldi dove meglio credi, del resto anche io (come altri in questa gabbia di matti) non so nemmeno quanti ne ho spesi per riempire scaffali di kit che non basterebbero due vite per montarli
willy71 non è in linea   Rispondi quotando