Discussione: Shenandoah Corel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-09, 05:52 PM   #39
BloodsailAdmiral
Utente

L'avatar di BloodsailAdmiral

BloodsailAdmiral è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a BloodsailAdmiral Invia un messaggio tremite Skype a BloodsailAdmiral
predefinito

Hmmm... ho provato il noce ma non mi convince, non è che sia poi così scuro da sembrare nero... male male ci faccio una lavatura di nero sbiadito acrilico e vedo com'è, se non faccio i calcoli errati dovrebbe risultare un nero trasparente, non troppo scuro e non troppo chiaro.

E' probabile che non riesca a fare alcun progress con la Shenandoah in questi mesi, m'è venuta l'ispirazione per il Golden Demon Italiano di ottobre, e con tutti i modelli che prevedo di fare per tutte le 11 categorie non avrò molto tempo (anche perchè non so se riuscirò a finirli :V)... Volevo solo far presente che se non mi sentite non è perchè ho mollato il modellismo navale, dopo tutti i consigli che mi avete dato, mi sentirei anche un po' in colpa

Comunque bazzicherò ancora sul forum ogni tanto, non vi libererete tanto facilmente di me! Hahahaha

Giovanna D'Arco è morta ridendo

Liberté, Egalité, Vin Brulé
Senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola? - Capt. Jack Sparrow

Ultima modifica di BloodsailAdmiral; 04-02-09 a 05:55 PM
BloodsailAdmiral non è in linea   Rispondi quotando