Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-09, 04:26 PM   #16
Alan Ford
Utente Junior

L'avatar di Alan Ford

Alan Ford è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
L'auto è del 1984...il modello è dell'anno scorso.

Qualitativamente è 10000 volte sopra la fogna che vendono apeso d'oro in edicola. Fanno anche le Enzo...tra l'altro.

Il bello è che Tamiya stava per fallire, mentre la De Agostini va alla grande. Potere del marketing...
Si intendevo proprio quello, cioè che la macchina è del 1984 (quindi vecchia), anche se il modello è dello scorso anno non mi piace lo stesso, a questo punto meglio un auto d'epoca.

Quote:
Qualitativamente è 10000 volte sopra la fogna che vendono a peso d'oro in edicola. Fanno anche le Enzo...tra l'altro.
1. Vuoi dire che la qualità del materiale di quella Ferrari del 1984 è migliore della qualità della F430 spider?

2. Siccome sono alle prime armi, è possibile sapere quali saranno le cose che funzioneranno a modello completato?
Intendo le luci, frecce, capote meccanica, ecc. Cioè le luci illuminano parecchio? Sono fari ben fatti? Gli STOP funzionano? Mi piacerebbe vedere un'automodello al buio con tutte le luci accese, frecce comprese, se sono funzionanti ovviamente. Poi volevo sapere se il cambio funziona, cioè inserendo la retromarcia si accende la luce posteriore?

PS: chiedo scusa ma non ho mai fatto modellismo e desidererei capirci qualcosa. GRAZIE IN ANTICIPO
Alan Ford non è in linea   Rispondi quotando