Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul
e ci sei riuscito in pieno porca trota! x la colorazione mio caro maestro di colori ti consiglierei l0opera viva della chiglia in bianco...mentre l'opera morta e le murate di nero, ma nero consumato (altro consiglio fai prima il bianco così mentre maneggi la nave x gli altri lavori la sporchi x bene dandogli quell'effetto vissuto), con le impavesate tenute a color legno non essendo una nave da guerra altrimenti ti avrei consigliato un rosso pozzuoli..ma puoi cmq accingere a questa opportunità  era un fattore psicologico in fatto di arrembaggio..non vedi il sangue se tutto all'interno è rsso a parte la superficie del ponte..che veniva raschiata ogni mattina con le redazze
 se permetti qualche consiglio su sto campo te lo do io! ahahahahah (risata satanica....)
|
Eh si ci sono ruiscito davvero... la risata satanica lo testmonia... mi stai facendo paura ora però...
Mi lusinghi... ma guarda che ci sono milioni di pittori più bravi di me, non me lo merito!
Nono, niente rosso... sarebbe irreale, visto che al massimo era usata per il contrabbando...
grazie dei consigli, comunque!