Giovanni, fà come dice Ale: accoppia un paio di PE dei ripartitori e falli più spessi. E fà come dice Nipponts: non lasciare bidimensionali gli switch.
Ma gli aghi ipodermici sono così grossi da farci passare dentro un tondino da 1 mm?
Ultima cosa: i tubi dell'aria li hai realizzati con il teflon come Kustov?