Discussione: Ciao a TUTTI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-09, 01:37 AM   #1
Massimiliano RCM
Utente Junior
 
L'avatar di Massimiliano RCM
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Roma
Messaggi: 31
Massimiliano RCM è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Massimiliano RCM
predefinito Ciao a TUTTI

A seguito dell'invadenza ed arroganza di alcuni utenti (o utente...), manifestata da alcuni giorni, purtroppo, in questo meraviglioso Forum, che reputo ricettivo ed istruttivo per i neofiti, ho deciso di abbandonarlo definitivamente poichè non mi va di essere continuamente criticato. Senza contare che mi si obbliga a scrivere anche in modo diverso, agli utenti dello stesso, quando viene chiesto aiuto...ma stiamo scherzando?!?
Dal momento che ancora ci troviamo in un paese democratico ed io non mi faccio comandare da nessuno, ne tantomeno da sconosciuti, preferisco andarmene in punta di piedi senza disturbare e nello stesso modo di come sono entrato in questa comunità virtuale, poichè non mi va di essere continuamente criticato.
Sinceramente, non so il motivo di cotanta critica o rabbia, forse sarà per invidia, per inettitudine o per altri qualsivolgia motivi che non mi interessano minimanente, ma resta sempre il fatto che certi atteggiamenti non sono tollerati dal sottoscritto.
Tuttavia, chi vorrà in futuro ricevere ulteriori aiuti dal sottoscritto, questi ultimi lo posso liberamente fare contattandomi tramite Skype, e-mail o PM: cercherò di essere immantinente nelle risposte.

Grazie di tutto e vi auguro un grosso in bocca a lupo per la vostra vita!

Massimiliano Cerquetani
__________________
Un saluto a tutti gli utenti del Forum.
Massimiliano RCM non è in linea   Rispondi quotando