mode 1-2-3-4
Dinque, penso di avere scritto chiaramente che il comando del motore fà sollevare ed abbassare il mezzo in quanto aumenta e diminuisce i giri dei rotori, nel mode 1 si trova a Destra.nel mode 2 è a Sinistra, ma quì sorge un dubbio, nel mode 1 il comando del motore serve anche a spostare da destra a sinistra lateralmente e si chiama comando Alettoni, nel mode 2 questo comando si trova sempre a destra ma assieme al comando x andare avanti e indietro, che dovrebbe essere l'elevatore, questo vuole dire che il comado x ruotare l'ely attorno al proprio asse a Ds. e a Sin. si trova assieme al comando dei motori sullo stik Sinistro, a mio avviso potresti trovarti un poco in difficoltà, almeno agli inizi, perchè non è mica facile gestire il motore e dovere anche spostare lo stik lateralmente per far cambiare direzione al mezzo, il mio ely è parecchio sensibile al comado del Gas, tutto questo naturalmente te lo scrive uno che "pilota" un ely da 3 settimane !! quindi cerca conferma da modellisti + esperti ciao.
|