Ciao a tutti dunque ho un pacco batterie trapezoidale da 6v 1600 mah della intellect. tra l'altro anche quello come nuovo. spero basti.
Ho smontato il servo non pareva ci fosse nulla di scollegato o dissaldato solo un lieve odore di tecnologia andata a male non so se rendo l'idea. MI sono fatto coraggio e l'ho buttato anche perché per richiudere un servo vi garantisco che è un'impresa; è tutto perfettamente costipato e rimettere le piccolissime guarnizione antiacqua è praticamente impossibile per quanto per carità il tutto sia estremamente semplice.
Ora mi accingo a prendere un servo nuovo il Sanwa che avevo mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca per quanto fosse accredittato come uno dei migliori sulla paizza.
Ho visto un Futaba da 24,5Kg sempre digitale. Il precedente era accreditato di 14,5 Kg ma leggermente più rapido nella risposta.
Passo a questo o riprendo lo stesso Sanwa? 24,5 di forza fanno la differenza sullo sterzo, nel senso che il servo sarà più resistente?
A proposito i due servi possono essere diversi o devono sempre essere accoppiati.
Grazie a tutti per l'aiuto
|