Quote:
Originariamente inviata da Sughero
Allora,senza dubbio asse,sono sempre statopatito della strategia tedesca (lasciamo stare la politica.....),per quanto riguardala scala,direi un bel 1/35 non mi dispiacerebbe. Il modello non lo so,non ho preferenze in mente ma pensavd un panzer del fronte sovietico. Dimmi cos'hai in mente.....ionon ho idea dei prezzidi questi kit,mi piacerebbe sapere quello dei Dragon.....
|
Di sicuro se vuoi fare dei carri tedeschi sono un'ottima scelta, da punto di vista tecnico sono i più difficili perché i più raffinati mentre quelli alleati sono più semplici a mio parere. Anche le verniciature sono le più difficili perché adottano mimetizzazioni complesse. Cmq ti consiglierei di cominciare con un Panzer V Panther Ausf. A/D o, con un Panzer VI Tiger o un Konigstiger, cmq i tedeschi sono tutti molto interessanti, sia carri che mezzi semplici. Cmq se ti serve qualcosa posso aiutarti...
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|