Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-09, 04:32 PM   #8
mugen884
Utente Junior

mugen884 è un newbie...
predefinito

1)Mi sembra però di aver visto che la Hpi drift mazda rx7 colore blu si possa spostare il motore e farla diventare da drift a touring non è così??

2)Credo anche di aver capito che il sito www.modelsport.co.uk abbia i migliori prezzi; si parte addirittura con modelli che costano € 50 della Ansmann Racing .

3)Ricapitolando il tutto mi pare di capire che sarei obbligato visto il mio budget di 150euro(seppur cifra di tutto rispetto per inizare)sarei obbligato a scegliere versioni stradali:

-Hpi touring: HPI E10 Touring RTR Ford Mustang GTR oppure lanborghini o Nissan Skyline R32 GT-R

-Hpi Drift: HPI E10 Drift RTR Mazda RX-7 FD3S
oppure toyoya sprinter

4)MI sempbra di capire che il miglio compromesso per le stradali sia raggiunto da HPI. è cosi??

5)INVECE SE.....dovessi scegliere una Buggy??
Che marca e modello mi consigliereste??

Ma i modelli stradali dell' HPI vedendo le foto del telaio mi pare di capire che nn abbiano il rinforzo superiore in alluminio che dall'anteriore arriva fino al posteriore come quello che usano le Buggy XSTR dellaHSP.

Oppure per scelta commerciale è prassi che i modelli stradali essendo appunto stradali nn abbiano bisogno di tale rinforzo.
mugen884 non è in linea   Rispondi quotando