Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-09, 10:10 AM   #3
yokomo81
Utente

L'avatar di yokomo81

yokomo81 è un newbie...
predefinito

1) Non esistono marchi in&out. Come già detto in altri post come modelli entry level vanno evitati i tamiya. Ma per quanto riguarda i modelli professionali uno vale l'altro (X-ray, Tamiya, Hot Bodies, Yokomo, Kyosho, Corally, Associated...) l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare un giro alla pista più vicina a te e vedere quale modello è più usato, così puoi essere aiutato per assetti e/o pezzi di ricambio. Sempre per i pezzi di ricambio può essere utile sapere che marche può procurarti il tuo negozio di fiducia (a volte può capitarti di aver bisogno di un ricambio, ma non è sempre conveniente ordinarli su internet, specialmente se sono poche unità).

2) Meccanici od elettronici?

3) No, ogni macchina ha i suoi pezzi ed i suoi optional. C'è solo la compatibilità tra alcuni pezzi di modelli della stessa marca, ad esempio alcuni pezzi della Xray T2 '007 sono compatibili con la '008 e la '009.

4/5/6) Non ti posso essere utile, acquisto solo i ricambi in rete, i modelli che ho ed ho avuto li ho comprati usati oppure in un negozio.

Se ci dici con precisione quale modello è sarebbe meglio. Comunque si gli ingranaggi hanno una posizione fissa; "l'escamotage" utilizzato potrebbe essere quello di avere un banchino per l'intallazione del motore più lungo con la possibilità di montare il motore dietro o davanti la corona.
yokomo81 non è in linea   Rispondi quotando