Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-09, 08:41 PM   #184
sandro67
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

[quote=riccardozanelli;529581]Caro Patacca, sono tornato ed ora sono cavoli tuoi.

Allora prima osservazione sulle cinture, il problema è il nastro che è troppo sottile, ci vuole almeno di 3mm come larghezza, dovrei averne ancora un po' di quello blu, ti faccio sapere.

Seconda osservazione sui rivetti, prova il metodo di Davide, è il solito che mi ha suggerito RobiJ quando feci la 126CK èd è fenomenale, davvero realistico.
Come alluminio usa quel nastro adesivo di alluminio TESA un po' spesso che usanon per riparare le marmitte e un portamine 0.5

Per il resto non posso che farti i complimenti, lavoro davvero notevole!

Ciao Ric,
allora...il nastro alluminio che ho attaccato al serbatoio,E' NASTRO TESA...
E ho già provato il metodo di Davide.E' valido,ma verrebbero dei rivetti troppo grandi(e radi,di conseguenza)
Quindi,in mancanza di poter avere qualcosa di più piccolino,vedrò di fare i rivetti con la classica goccia microscopica di vernice.
Di vantaggio ho che il carbonio verniciato è più netto e "liscio" rispetto alle striscie adesive che avevo messo.Di contro ho che sarà difficile fare tutti i "rivetti" di diamtro uguale.........
Farò una prova e poi mi direte....
Le cinture,stranamente,sono venute così perchè Hiro ha tagliato dei nastrini troppo stretti...
Devo rifarle?Sarebbe meglio...lo so.......

Sto perdendo la pazienza..
Ancora un po' e butto tutto nella scatola dove c'è la Murcèlago......
sandro67 ora è in linea   Rispondi quotando