Piccolo aggiornamento: si modella, ma ad un ritmo abbastanza tranquillo.
Prima le modifiche sul posteriore del fondino. Ho tappato quel buco con del plasticard (va bene un cerchio di 16 mm di diametro), ho spostato più centralmente il serbatoio modificando gli attacchi. A destra vorrei farci stare la vaschetta per l'acqua dei tergi, ma Tamiya ha modellato il parafango con una forma diversa rispetto al sinistro: ha praticamente aggiunto la forma della vaschetta al passaruota. Vedrò come risolvere.
Ho fatto vari tentativi per incastrare il supporto per la ruota di scorta sotto al rollbar, ma proprio non ci sta.. Alla fine ho modificato la barra diagonale alzandola un pochino. E' più fedele all'originale e gli spazi sono giusti.
Infine, ecco una foto del cruscotto: aggiunto una forma di plasticard 0.1 o 0.2 mm di spessore dove andranno gli switch. Ho anche notato un errore nella colorazione indicata da Tamiya, ve la mostrerò a tempo debito.
Una domanda: chi mi consiglia dove trovare dei tondini forati in mezzo in fotoincisione? Sarebbero praticamente il bordino dei tasti e degli interruttori del cruscotto.