Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-09, 05:31 PM   #12
marco22
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
ragazzi so ke mi odierete per quello ke sto per scrivere ahime!!

ditemi voi che significato ha pompare una bmw a 1000 cv!! è + ke scontato ke sulle nostre strade ci sono determinati limiti e quelli devono essere rispettati, da cultore di automobilismo apprezzo a pieno ogni tipo di campionato in pista ke sia dtm, formula 1, gp2, formula 3000 ecc... nn sopporto invece tutti quei fanatici tarocconi ke volgarizzano a mio parere auto di serie ke per quello sono state progettate e cosi devono essere (ribadisco mio pensiero personale!!)

è ovvio ke dietro le gare in pista ci sono professionisti altamente qualificati e sopratutto si corre in pista!! per le strade ne ho visti fin troppi di motociclisti o guardacaso golf modificate o altre ke siano finire contro piante a velocità pazzesce in strade aperte alla circolazione fregandosene della loro e della altrui sicurezza

sono contro questo tipo di modifiche xke penso ke forniscano un pericoloso pretesto per fare i fighi sulle strade e ahime con conseguenze molte volte mortali, con questo nn dico ke nn si deve fare un sorpasso se uno ne ha voglia ma nn si puo assolutamente mettere a rischio gli altri per le proprie spavalderie

state sicuri ke se un qualsiasi pilota vero visto in giro per le strade comuni sarà sicuramente il + rispettoso e prudente possibile, proprio xke sa cosa significa GUIDARE!!
condivido il tuo pensiero.... rider...
marco22 non è in linea   Rispondi quotando