Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-09, 09:13 PM   #13
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fastandfurious200 Visualizza il messaggio
ciao a tutti, spero che potete aiutarmi, ho un grosso problema:

lunedi mattina decido di andare con il mio savage 25 in un parcheggio con 5-10cm di neve, lo accendo, parte e dopo circa 10 minuti che vado tranquillo, tutto in un tratto si spegne, provo a farlo ripartire e niente non parte + o quanto parte si accende e subito dopo si spegne, allora decido di andare a cas, smonto il motore dal savage, smonto la testa, e vedo che c'è un graffietto sull parte alta del cilindro.
Allora decido di smonatre il cilindro e pistone x controllare meglio, ma il cilindro non ne vuole sapere di uscire dal carter.
Ho provato a inserire nel tubicino di csrico del carter un pezzo di stoffa ma il cilindro non sale, ho provato con un pezzo di nylon e non sale.
Chi mi puo are dei suggerimenti x togliere il cilindro che sembra bloccato?
Il mio problema potrebbe essere un grippaggio?
Premetto che il motore ha tanti litri + di 20

P.S chi sa dirmi quanto costa + o - un accoppiamneto cilindro-pistone senza biella x il motore savage 25 (HPI nitrostar da 4,11cc)?

Attendo vostra risposta e aiuto!!!!!!!!!!!

scalda il blocco motore con un phon,spruzza del wd 40 frà camicia e carter,infila una chiave a brugola dallo scarico avvolta i uno straccio e fai salire il pistone girando l'albero motore ( avvita 1 dado all'albero motore per aiutarti a farlo girare )
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando