Discussione: manutenzione
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Vecchio 31-12-08, 12:35 AM   #6
ENEA
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Originariamente inviata da charlyjazz Visualizza il messaggio
Lo puoi dire che è molto mediocre, però a dire il vero il
problema delle batterie e arrivato con l'inverno questa estate la prima che e stata presa si riusciva a farla girare
un pò.
Comunque il problema viti l'ho risolto oggi, le ho levate
tutte e sostituite con dei bulloni passanti con dado
autobloccante, ho visto che posso anche cambiare
l'assetto spostando le viti degli ammortizzatori.
Quelle che mi proponi sono batterie cosa dovrebbe
cambiare montando quelle al posto di quelle che ho gia?
In teoria dovrebbe aumentare solo la loro durata!
Bisognerebbe cambiare il motore ber vederla volare
o qualche parte dei meccanismi di trasmisssione!
Comunque con quello che costa credo sia piu facile
cascare bene su di un usato di altra marca che su
un oggetto del genere.
Domani la riprovero e vediamo se e cambiato qualcosa!!

Ciao
Già montandoci una batteria al Ni-Mh da 8,4V vedi la differenza in potenza e velocità, con la Li-Po 7,2V-2S ti ripeto senza cambiare niente il Seben lo fai volare. Ricordati che il segreto dei motori elettrici è nelle batterie, non nei motori stessi. Il mio lo faccio girare con il motore stock da 560 con Li-Po da 11,1V- 3S e ti faccio immaginare i risultati. E ricordati che i "V" aumentano la potenza, invece gli "A" aumentano la durata.

Ultima modifica di ENEA; 31-12-08 a 12:37 AM Motivo: completamento
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