I lavori procedono molto bene Ammiraglio, da parte mia posso solo immaginare quanto possa essere noioso realizzare pezzo per pezzo tutti quei quinti, d'altronde il risultato finale dovrebbe essere davvero molto bello.
Per risolvere il dilemma posto da Sir Drake, ci sarebbe anche un'altra via, non so se l'hai giŕ presa in considerazione. Potresti "fasciare" il naviglio, ma non completamente, cioč potresti lasciare scoperti 4-5 corsi di fasciame per lato, a metŕ scafo e su un solo lato ad esempio, in modo da poter apprezzare il tuo lavoro certosino fatto per ricostruire la struttura interna. Il risultato sarebbe una sorta di "spaccato", una specie di radiografia del modello limitata ad un punto ben preciso. Credo che l'effetto sarebbe altrettanto gratificante, sto alludendo a una soluzione di questo tipo
cosa ne dite?