Discussione: Le Bateau De Lanvčoc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-08, 10:03 AM   #40
redhawk
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito

I lavori procedono molto bene Ammiraglio, da parte mia posso solo immaginare quanto possa essere noioso realizzare pezzo per pezzo tutti quei quinti, d'altronde il risultato finale dovrebbe essere davvero molto bello.
Per risolvere il dilemma posto da Sir Drake, ci sarebbe anche un'altra via, non so se l'hai giŕ presa in considerazione. Potresti "fasciare" il naviglio, ma non completamente, cioč potresti lasciare scoperti 4-5 corsi di fasciame per lato, a metŕ scafo e su un solo lato ad esempio, in modo da poter apprezzare il tuo lavoro certosino fatto per ricostruire la struttura interna. Il risultato sarebbe una sorta di "spaccato", una specie di radiografia del modello limitata ad un punto ben preciso. Credo che l'effetto sarebbe altrettanto gratificante, sto alludendo a una soluzione di questo tipo

Le Bateau De Lanvčoc-stand_597.jpg

cosa ne dite?
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non č in linea   Rispondi quotando